giovedì 14 dicembre 2017

Come riconoscere le borse Louis Vuitton autentiche

Stanotte, mentre cercavo di addormentarmi, mi sono soffermata a leggere un articolo di una blogger che parlava di come riconoscere le borse Louis Vuitton o LV autentiche.



Beh, l'ho trovato un po' risicato e a tratti non completo.
Quindi ho preso il mio cellulare e ho scritto queste poche righe per voi!

Come riconoscere le borse Louis Vuitton autentiche da una falsa?




Perché se volete riconoscere una LouisVuitton vera da una finta dovete sapere che il codice all'interno l'hanno anche le false.

http://www.bagborroworsteal.com

Quindi non fermatevi a quello ma prendete il codice e andate in una maison vicino a voi.
Se non fanno autenticazione o se vedete sul web questa borsa prendete il codice e googlate. Ricordate anche che su facebook ci sono gruppi che autenticano le borse.
Cercano il codice ma non solo.
Guardano impunture (cuciture) colore e pellame.

http://luxuryitbags.altervista.org


Se la pelle non si scurisce con il tempo la borsa è finta, è di ecopelle!


La vacchetta nelle Louis Vuitton è marroncino chiaro mentre le impunture sono gialle. Non prendete se le cuciture sono marroni o color cuoio.

La scritta si congiunge sempre, il pezzo di tessuto è unico, quindi le lettere da una parte risulteranno rovesciate. Mai, però disunite!

Mi raccomando non fatevi fregare, soprattutto on line. Munitevi sempre di codice.

pic from:http://luxurylaunches.com

Se avete bisogno per qualsiasi suggerimento o dubbio, io sono qui, scrivetemi pure!

Nessun commento:

Posta un commento