giovedì 21 dicembre 2017

Recensione prodotti Avon e Yves Roche: Mai più senza!

Non sono mai stata avvezza ai prodotti di bellezza in genere.
Mi sono sempre comportata un po' come un maschiaccio.
Non ho mai amato il trucco eccessivo e pensate, il giorno del mio matrimonio, mi sono truccata da sola, con poca matita per gli occhi, ed un poco di gloss trasparente sulle labbra.

Però c'è una cosa, anzi due, alle quali non riesco a rinunciare!
Volete sapere quali sono?

NON FACCIO MAI A MENO DELLA CREMA PER IL VISO 


Ebbene  si, non faccio mai a meno della crema giorno e crema notte.
Ecco, questi due prodotti, a parer mio non possono mancare nell'armadietto della stanza da bagno di una vera glamour girl.

Non ho mai avuto una marca di crema favorita e a dire la verità, nessuna mi ha mai soddisfatta molto.

Vi dirò però, che una cara amica, consulente di bellezza per Yves Rocher e Avon mi ha fatto provare la crema giorno e crema notte di Avon

Crema da giorno Anew Vitale


La crema giorno? Meravigliosa!
Pelle asciutta, leggera, non lucida, morbida come seta e poi è ultra protettiva, soprattutto in questo periodo di freddo intenso che provoca arsura e secchezza dell'epidermide.





Della stessa linea ho preso la crema notte Avon


Crema da notte Anew Vitale


avon.it


La crema notte è vellutata, lascia la pelle rilassata, non grassa e soprattutto, cosa che in molte altre ho notato, non appiccica i capelli.

In un moto di entusiasmo ho acquistato anche lo shampoo fortificante anticaduta di Yves Rocher, shampoo che ho preso assieme alle fiale fortificanti; beh, che dire, prodotti superlativi.


Shampoo Stimolante Anti Caduta Yves Roche

/www.yves-rocher.it

Yves Roche Fiale Trattamento Stimolante 1 mese


/www.yves-rocher.it

Preparo i capelli con un quarto di fiala fortificante anticaduta la sera prima, poi la mattina, lavo i capelli con lo shampoo: risultato? Capelli lucidi, leggerissimi e forti!


Sono veramente felice di aver scelto Avon e Yves Rocher per le mie piccole coccole giornaliere.


Mi raccomando, rimanete connesse, perché prossimamente vi parlerò degli smalti effetto gel ultra brillante, che preferisco!

Nessun commento:

Posta un commento