lunedì 18 dicembre 2017

Burberry: Rain Boots

Burberry...non vi nascondo che la mia passione per Rain boots

"Stivali da pioggia" nasce proprio grazie a Burberry.

burburry.com



Questa lussuosa casa di moda britannica, grazie al motivo Tartan ha reso, appunto, i Rain boots il mio sogno nel cassetto.


Chi come me ama l'Inghilterra, il Tartan e gli stivali, non può non averli nella scarpiera.
Questi in foto non passano mai di moda.

Gli inserti in cuoio, il logo della maison (il cavaliere equestre) donano a tutti i suoi capi quello stile British che in un batter d'occhio mi porta nella mia amata isola, come fossi su un tappeto volante.


Se poi vorrete veramente risultare English style, rispettando veramente la British Tradition allora, abbinate la borsa Burberry a sacca. Sono mille i modelli "Burberry bag" ma questa, in particolare, per la somiglianza con i Rain boots mi fa brillare gli occhi.
Il modello è capiente, quindi adatto anche alle Mary Poppins come la sottoscritta!

burberry.com

Vedrete che con i Burberry Rain boots anche la pioggia vi renderà di buon umore!

Parola mia

Nessun commento:

Posta un commento