lunedì 8 aprile 2019

Pizzo Sangallo


Do we talk about a little bit of fashion?

Volevo parlare con voi della tendenza top della primavera/estate di quest'anno:

Il Pizzo Sangallo!


Pic from matchesfashion.com

Con i suoi delicati ricami traforati caratterizzati da motivi a rilievo, sua caratteristica principale, con l'arrivo della bella stagione vanno ad impreziosire abiti boho-chic e top in cotone total white, senza dimenticare le versioni pastello  che in realtà per noi ragazze sono sempre intramontabili.




Verso la metà di marzo, sono andata a trovare il marito a Milano, per poi partire per Londra assieme (almeno per una volta) e quindi ho trovato la scusa per andare a vedere qualche negozio.

Non avendo molto tempo a disposizione ho optato per Zara, perché è sotto l'ufficio del marito; appena poggiati i piedi nel reparto donna ho sorriso alla primavera.

Volete sapere perché? Ve lo dico subito!

Il pizzo sangallo mi ha letteralmente e piacevolmente colpita.


Nella versione total white, che amo, perché mi riporta alle scene de "la casa nella prateria" vi trasformerà in  bamboline.
Provate ad abbinarlo a delle ruches e sarete super romantiche.


Chic in purezza da Max&CO.
Il top senza maniche in cotone sangallo di Max&Co, con scollo a V e taglio a canotta, è un pezzo chiave dei look informali di stagione.
Facile e pratico, sta bene con tutto. Da provare con sandali flat e pantaloni abbinati.
A 89,00€ su Max&Co.com


Canotta bianca in pizzo Sangallo a lavorazione floreale, composizione: 100% cotone, annodata sulla schiena, scollo tondo.

A 19,00€ su Boscainiscarpe.it




Gonna svasata in sangallo di cotone con fantasia floreale, cintone e bordo sul fondo a contrasto realizzati in mussola di cotone, tasche inserite in cucitura, chiusura tramite zip invisibile, capo foderato. Verde rosa.

Scontata a  44,00€ su Intrend


Gonna al ginocchio in tessuto di cotone con sangallo.
Vita alta con elastico, cucitura con ampio volant in basso. Foderata.

A 34,99€ da H&M


Vi devo dire la verità, quest'anno mi piace anche la versione "colore"; arancione, verde, giallo, rosa, rosso o lilla/viola hanno un tocco country che mi stuzzica!

Io ho provato ad abbinare una giacca in finta pelle con ruches ad un vestito super romantico (bianco) ed il risultato è stato top!!!

Le gonne in sangallo questa primavera/estate potrete abbinarle a sandali colorati, zeppe e ballerine.
Spero di avervi ispirate perché il Sangallo è un must che non si può perdere!


Parlando di ballerine ne troverete diversi modelli e colori in Sangallo, ve ne posto un paio ad un prezzo interessante

A 29,00€ da Arteni


Ma non parliamo solo di ballerine sapete?

Perché io, ad un abitino con gonna a ruota abbinerei un paio di sneakers.

Come questo delizioso abitino di Vestito longuette di Chi Chi London  con ai piedi delle comodissime scarpe Superga in Sangallo bianco

A 66,99€ su dioeternoamore

A 37,05€ su Amazon

 Voi che cosa sceglierete? Siete pronte per lo shopping? Spero infatti di avervi ispirate perché il Sangallo è un must che quest'anno non si può perdere!

Nessun commento:

Posta un commento