domenica 31 marzo 2019

Recensione Vireo Bloom: Infuser Tumbler

Good afternoon!

Oggi vorrei provare a parlarvi di un argomento che mi preme molto, ovvero come abbracciare, nel nostro piccolo l'ecologia, approcciandoci a questo mondo, salvaguardando un po' il nostro pianeta terra.

Avete visto che sui social, in pubblicità e media vari, si sta promuovendo ed invitando l'acquisto di bottigliette per l'acqua riutilizzabili?

Io ho scelto la mia che vi vado a presentare in questo articolo.

Vireo Bloom Infuser Tumbler






L'Infuser Tumbler Vireo Bloom è indicata sia per le acque detox che per infusi e tea, e ovviamente per l'acqua fresca.

pic from amazon.uk

L' Infuser Tumbler mi è stata recapitata in questa confezione, con un packaging molto elegante e raffinato, che mi è piaciuto tantissimo, e ve la mostro in tutto il suo splendore. 

pic from amazon uk

Ho scelto di prenderla in nero perché fa pendant col mio zainetto da viaggio, che vi mostrerò in seguito (stay tuned) e l'ho voluta in questo materiale e non in vetro, perché portandola spesso in borsa si romperebbe immediatamente!

Ho quindi scelto la versione a thermos, con interno in acciaio.

Aprendola troviamo i due filtri che sono di due misure diverse, uno grande e uno più piccolo; quello grande lo userò per le tisane e gli infusi sfusi mettendoci l'acqua calda all'interno.


Quello piccolo lo adopererò per l' acqua detox, inserendo all'interno frutta o verdura come fragole o cetrioli, ed anche infusi in bustina.

Vireo Bloom Infuser Tumbler mantiene i liquidi a caldo 8 ore, a freddo 24 ore.

Questa bottiglia termos da viaggio per infusi, tea e frutta é dotata di un isolamento con guarnizione a doppia parete,
 Potete acquistarla cliccando QUI oppure clicando QUI per la versione Bamboo

Let me know if you too will try it or have already bought it.
See you!

Nessun commento:

Posta un commento