giovedì 21 febbraio 2019

Spazzola pulizia viso Fancii + Sebo-Lift Crema sapone

Ciao a tutti, oggi sono con voi per parlarvi della mia beauty routine.

Qualche sera fa, specchiandomi, ho notato sul mio viso pelle spenta, rovinata con qualche brufoletto; la mia pelle non era proprio in forma e quindi, PC alla mano,  ho guardato un po’ di prezzi per un buon trattamento.

Alla prima ricerca, piuttosto che l’estetista, ho capito che mi serviva un cardiologo visto l’infarto ricevuto per i prezzi trovati.
Allora mi sono detta: “e che problema c’è?!"

Apro così il mio fidato Amazon e dopo qualche ricerca, arrivo alla giusta via di mezzo, un prezzo non troppo alto e un prodotto (sembra) di buona qualità.
Leggo un po’ di feedback, googlo un po’ e alla fine la prendo!

Fancii Spazzola Pulizia Viso

Pic from Amazon

Con 3 Testine Esfoliante, Elettrica e Impermeabile - Sistema Completo Spa di Microdermoabrasione per L’esfoliazione Delicata e lo Scrub Profondo

Ovviamente non è come il famoso cugino Clarisonic però, rimanendo sempre nell’ottica del risparmio, è quello che, ovviamente a mio parere, risulta migliore, sopratutto se non avete un’estetista di fiducia o se vi piace coccolarvi  spendendo poco, ma raggiungendo ottimi risultati. 

La spazzola viso arriva corredata di tre testine, una delicata, una un pochino più dura e una in silicone (meravigliosa); ha due velocità, va a batterie (non incluse) ed è impermeabile.

Se volete acquistarla cliccate QUI.

Diversamente da altri modelli economici che si limitano a vibrare, le sue testine girano, dando la possibilità alla spazzola di pulire bene e a fondo senza danneggiare la pelle. Se premiamo troppo la spazzola sul viso, si ferma, quindi siamo (per fortuna se siete un po’ distratte come me) “costrette” a tenere la spazzola superficialmente sulla pelle senza causare micro traumi.


Per detergere il viso invece ho usato lui:

Sebo-Lift Crema Sapone, Detergente Ecobio purificante ad effetto sebo-riequilibrante e antibatterico.



Acquisto spesso sul sito di Ecco Verde, hanno miriadi di prodotti bio, non testati su animali, Vegan OK e soprattutto certificati, la scelta è totale, dal trucco alla pulizia, dal neonato ai più grandicelli; vi consiglio una visitina e ne rimarrete estasiati (se già non lo conoscete)!

Questo è un detergente cremosino che non fa molta schiuma, ma pulisce a fondo e non lascia la pelle né irritata né arrossata dopo l’utilizzo, è un prodotto perfetto per la detersione della pelle impura, grassa, oleosa e con brufoli e punti neri.

La uso da qualche giorno e ne sono soddisfatta e il profumo è molto delicato, per niente fastidioso, se volete lo potete acquistar cliccando QUI.

.
Il secondo detergente che ho preso è questo, sempre sul sito di Ecco Verde.

 Sapone Liquido Viso - Mani Marsiglia, detergente naturale per una pelle morbida e pulita 

 Psss, vi devo fare una confessione, mi sono lasciata sedurre dal profumo perché adoro il profumo del sapone di Marsiglia, ma non solo il profumo è tentatore, anche le specifiche, è Vegan, nickel tested e con la certificazione ICEA. 

In più è adatto a tutti i tipi di pelle, grazie ai suoi tensioattivi vegetali delicati che lasciano la pelle pulita e profumata.

Ovviamente all’inizio della routine è necessario inumidire un po’ la pelle, eventualmente utilizzando l’acqua termale AVENE che è ottima e se volete la trovate QUI sempre su Amazon.

Alla fine concludiamo la nostra coccola con la crema preferita, et voilà, giorno per giorno vedrete la vostra pelle rinascere e quel colorito spento sarà solo un brutto ricordo.
Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento