martedì 13 marzo 2018

Smalti Effetto Gel che durano: Astra Expert Promossi a pieni voti

Come scritto in un post precedente, abbiamo testato alcuni smalti economici effetto Gel  che promettevano lunga tenuta ma il risultato è stato decisamente disastroso (potete leggere la recensione QUI).

Dopo un lungo pellegrinare come Frodo verso il monte Fato, finalmente ho visto la luce in fondo al tunnel, ho scovato il Re degli Smalti Low Cost che mi regala una manicure fatta in casa perfetta senza dover vendermi un rene e andare continuamente dall'estetista.

SMALTO GEL EFFECT EXPERT ASTRA MAKE UP 

@.astramakeup

ASTRA è la marca  italiana di make-up che, dal 1988, crea, sviluppa, produce e distribuisce meravigliosi prodotti, rigorosamente testati e made in Italy e che più che mai in questi anni ha saputo raccontare una storia di bellezza e di LUSSO – ACCESSIBILE, grazie al posizionamento e all' incredibile rapporto qualità-prezzo.

Parliamoci chiaro!

Lo smalto è il trucco che usiamo maggiormente d'estate, mani e piedi risaltano con l'abbronzatura ma che nervoso quando, dopo neanche mezza giornata, lo smalto si scheggia.
Sopratutto se il colore è scuro.

Ti sale il crimine!


Astra Make up ha saputo coniugare la grande varietà di colori ad una lunga durata, cosa indispensabile per chi aspira ad avere una manicure curata che resista più di due giorni e non si scheggi dopo un paio di ore dalla stesura.



Noi abbiamo scelto i nostri colori preferiti che stanno bene in qualsiasi occasione e con qualsiasi outfit.

ROUGE FOU

Un rosso scuro molto intenso che si avvicina molto al color cioccolato, per un look Dark.

n° 010 Rouge Fou


ROUGE PASSION

Il rosso classico e intramontabile si riconferma tra i colori di tendenza 2018

N°012 Rouge Passion

ROSE

Il rosa pastello, tonalità delicate per un perfetto look da giorno o per una cena informale.

N° 25 Rose

DANSE

Un rosa tendente al glicine  davvero raffinato.

N° 04 Danse



La linea di make-up proposta da Astra è estremamente completa e consente ad ogni donna di sentirsi bene con sé stessa in ogni occasione della giornata. 



Ricordate due semplici cose:

  1. Più il colore è scuro e carico di pigmenti, più in fretta si rovinerà. I colori più chiari hanno una resistenza e una durata più lunga.
  2.  Per una durata maggiore di una settimana, scegliete uno smalto semi-permanente facendovi consigliare da una onicotecnica qualificata o dalla vostra estetista di fiducia.

Buona serata!



Nessun commento:

Posta un commento