martedì 20 febbraio 2018

Harrods Tea Room

HARRODS


Se sapeste quanto tempo ho passato in questo lussuoso grande magazzino e quante sterline vi ho lasciato e continuo a lasciarvi!

Chi, come me, conosce la city, sa che è situato in una delle zone più ricche di Londra, in Brompton Road, ed è una delle icone di London city!





"Omnia Omnibus Ubique - Everything ForeveryBody-Everywhere" questa massima fa capire molto bene la varietà di oggetti e articoli che vi sono in vendita in questo paradiso.

Durante il Natale, Harrods, si trasforma nel castello incantato, nell'isola del tesoro (perché in verità questo è Harrods, l'isola dei tesoro!).

Detto ciò, la scrivente, passava interi pomeriggi da Harrods per cercare (e trovare) diverse varietà di tea; dal tea sfuso alle bustine, qui troverai tutto ciò che desideri!


Ricordo che uno zaino arrivava in aeroporto stracolmo di tea.

Tra i miei preferiti vi era e vi è ancora " Heritage n°49" un tea alla menta, proveniente dall'India; è un tea nero, floreale che ha l'aroma del Darjeeling, del Nilgris, che si combinano con altri aromi, per farne una miscela particolare.



Nonostante io non sia più salita per motivi di tempo, ogni sei mesi ordino on line i tea e altri prodotti di cui non posso fare a meno e posso assicurare che Harrods shop online è meravigliosamente comodo!

Se anche voi siete stati da Harrods e volete raccontarci un po' di aneddoti, magari con foto, non dovete fare altro che scriverci!

See you!

Nessun commento:

Posta un commento