martedì 1 marzo 2022

Today I match this: Pantalone bianco

Finalmente il mio sogno si è avverato riuscendo da oggi, a dare vita alla rubrica degli abbinamenti.


"Today I match this" sarà l'angolo dove, partendo da un capo base verranno creati svariati outfits. Oggi per il primo appuntamento ho scelto i pantaloni bianchi capo che non passa mai di moda.

Proprio in questi giorni ho acquistato un nuovo pant bianco e ora sto pensando di abbinare qualche colore che, a dire la verità, nel mio guardaroba non è -o quasi- mai entrato

Il primo outfit che  ho composto è
adatto ad un pomeriggio romantico ma anche ad un brunch tra amiche: vede al centro di tutto il rosa, colore che porta allegria e tranquillità.


Camicia Pinko 46.00€
Pump Trussardi jeans 58.00€
Tracollina Love Moschino 110.00€

Un altro outfit trova un punto fermo nel celeste e la camicia abbinata alla handbag lo rende appropriato anche per l'ufficio 



Camicia L'autre chose 169.00€
Sandali A. Testoni 164.00€
Borsa a mano Coccinelle 257.00€

I pantaloni bianchi non passano mai di moda e penso debbano essere un capo must have da tenere sempre nell'armadio.

Il color pesca, che amo, si abbina splendidamente ai pant bianchi, tanto  che l'ho scelto per questo outfit estremamente romantico. Spero non pensiate che la pochette sia una scelta esclusivamente serale, perché ad esempio questa che ho scelto, anche se mini, andrà benissimo per un aperitivo! 


Camicia bon ton Pinko 102.00€
Décolleté A. Bocca 168.00€
Pochette Coccinelle 81.00€

Un brunch, un cocktail, un pranzo o un aperitivo vanno sempre bene per i pantaloni bianchi! Anche per una cena, ma in tal caso abbinati ad una decolleté nera ed una pochette in tinta 
Come in questo caso, dove con la scelta della blusa con maniche a balze, unità ad una tracollina e alle decolleté sempre in tinta, rendono questo outfit unicamente serale.


Blusa manica a balza Terranova 7.99€
Décolleté Liu Jo 125.00€
Tracollina Emporio Armani 218.00€


Nessun commento:

Posta un commento